Mediante questa sezione del portale online è possibile calcolare la parcella per prestazioni professionali riguardanti la ricostruzione post sisma 2009, normata dallo schema di convenzione e successivo aggiornamento allegato al Protocollo di Intesa stipulato tra il Dipartimento di Protezione Civile e gli Ordini Professionali d’Abruzzo il 21 luglio 2009 così come sottoscritto con l’U.S.R.A. e l’U.S.R.C. Al termine della procedura la parcella verrà inviata, in formato PDF, all’indirizzo di posta certificata indicata nel seguente modulo di accesso. Ogni responsabilità derivante dall’uso dei fogli di calcolo e dei dati immessi resta a carico dell’utente. N.B. Tutte le attività svolte sul server sono tracciate nel rispetto della normativa sulla Privacy.
Si comunica che da LUNEDÌ 10 LUGLIO 2023 l’invio della documentazione inerente il visto parcella professionale, riguardante lavori post sisma 2009, dovrà essere inoltrata esclusivamente al seguente indirizzo:
parcelle.ordine.laquila@ingpec.eu
eventuali richieste di visto, integrazioni, richieste di chiarimenti non saranno prese in esame e rigettate se non recapitate al sopraindicato indirizzo