PORTALE UNICO MYING®

L’accesso consentirà a tutti gli iscritti di accedere con facilità a tutti i servizi attivati dal Consiglio Nazionale Ingegneri attraverso la sua Fondazione.

La Fondazione del Consiglio Nazionale Ingegneri rinnova il proprio portale. Il nuovo MyING (www.mying.it) offre a tutti gli ingegneri italiani, iscritti all’Albo e non, un importante punto di riferimento nello svolgimento della propria attività professionale. Negli ultimi anni il numero di servizi e dei siti offerti dal CNI e dalla sua Fondazione è cresciuto notevolmente, rendendo necessaria una riorganizzazione dei contenuti, al fine di rendere più efficace la ricerca di informazioni utili da parte dei professionisti. I siti, dunque, sono stati riuniti in un unico portale, completamente nuovo nella grafica e nei contenuti, una vera e propria “vetrina” della composita offerta di servizi messa a punto dalla Fondazione.

Tramite una nuova veste grafica moderna e funzionale, MyING consentirà di reperire, attraverso la sola home page, tutte le informazioni e i riferimenti relativi agli aspetti correlati alla vita professionale, collegando tra loro, in modo chiaro ed immediato, tutte le sezioni già esistenti.

In MyING sarà dunque possibile consultare tutte le iniziative e i servizi offerti relativi alla Formazione (eventi formativi e corsi organizzati, webinar, scadenze), al Lavoro (offerte di lavoro, caricamento del CV, politiche attive a tutela dei professionisti e delle piccole imprese), alle News, ai Bandi di gara per servizi di Ingegneria, all’Assicurazione professionale, alla Certificazione delle competenze e tanto altro, fornendo strumenti utili anche ai giovani laureati che si affacciano nel mondo del lavoro.