Piano di Sviluppo Professionale Continuo 2026 – Manifestazione d’interesse

Si comunica che nell’ambito delle proprie funzioni istituzionali volte alla promozione dell’aggiornamento delle competenze professionali, l’Ordine degli ingegneri della Provincia dell’Aquila, ha avviato le procedure di pianificazione del Piano di Sviluppo Professionale Continuo per l’annualità 2026.

Data:
30 Dicembre 2025

Gentile Iscritto/a,

al fine di garantire un’offerta formativa coerente con le reali esigenze dei diversi settori dell’ingegneria e di ottimizzare le modalità di erogazione dei servizi (frontale, telematica o sincrona mista), la Commissione Programmazione Attività Formative ha predisposto un apposito modello di rilevazione dati, approvato e fatto proprio dal Consiglio dell’Ordine.

L’istanza di manifestazione di interesse è finalizzata esclusivamente alla mappatura delle priorità tematiche e logistiche degli iscritti. La compilazione del suddetto modulo:

  • Riveste carattere volontario e non vincolante ai fini della successiva iscrizione ai corsi;
  • Costituisce un elemento conoscitivo essenziale per l’orientamento delle attività dell’Ente verso ambiti di preminente attualità tecnica e normativa.

Modalità di trasmissione

Gli interessati sono invitati a trasmettere i dati richiesti attraverso la compilazione del modello PDF di rilevazione dati, esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: segreteria@laquila.ordingegneri.it

Il Vice Presidente del Consiglio dell’Ordine/Coordinatore Commissione Programmazione Attività Formative
Ing. Fabio Colabianchi