Si comunica l’estensione del servizio di consulenza previdenziale “Inarcassa In Conference” anche nella provincia di L’Aquila, al fine di assicurare una sempre maggiore presenza di INARCASSA sul territorio.
Lo scopo è quello di offrire occasioni di incontro con i nostri collaboratori mediante videoconferenza agli Associati che – per risolvere situazioni previdenziali complesse e non gestibili a distanza – hanno l’esigenza di un contatto personale, sinora possibile solo presso la sede di Roma.
Si tratta di una novità che rientra in un ampio progetto di razionalizzazione dei canali di contatto, volto a facilitare le relazioni con la Cassa, al fine di renderla un partner previdenziale sempre più pronto ad orientare, accompagnare e sostenere gli Iscritti. Le attività di implementazione e sviluppo mirano al miglioramento della qualità dell’assistenza, alla trasformazione di Inarcassa On Line in punto di accesso privilegiato e personalizzato ed infine all’eliminazione di eventuali sovrapposizioni e duplicazioni delle richieste.
“Inarcassa In Conference”, sarà attivo per gli Iscritti della provincia di L’Aquila a patire da lunedì 2 maggio 2022, aggiungendosi al prezioso ruolo svolto dal Nodo periferico. Gli appuntamenti saranno organizzati con cadenza bisettimanale – il martedì e giovedì – dalle ore 9:15 alle ore 17:00, con la possibilità di collegarsi in videoconferenza dallo studio o da casa.
Al seguente link le modalità di richiesta di consulenza “Inarcassa In Conference”: https://www.inarcassa.it/inarcassa_conference/home.html
Allegato: https://www.inarcassa.it/inarcassa_conference/home.html
Allegato: <a href="https://www.inarcassa.it/inarcassa_conference/home.html
“>https://www.inarcassa.it/inarcassa_conference/home.html