COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

sospensione invio e ricezione email da parte della Segreteria dell’Ordine

Data:
17 Luglio 2025

Si porta a conoscenza degli utenti che, a far data da giovedì 17 luglio 2025, e fino a conclusione dell’intervento, il servizio di posta elettronica relativo agli indirizzi email di comunicazione verso e dalla Segreteria dell’Ordine risulteranno temporaneamente non disponibile.

Tale interruzione è dovuta ad un intervento tecnico improrogabile da parte del gestore dei domini che rende impossibile la ricezione e l’invio di comunicazioni tramite posta elettronica per il periodo indicato.

Ci scusiamo per il disagio che tale situazione potrebbe arrecare e invitiamo gli utenti a voler utilizzare, per comunicazioni urgenti o per richieste di informazioni, i seguenti canali alternativi:

  • Contatto telefonico: 086265959 – 3346747734
  • Recapito in sede

Sarà nostra cura ripristinare la piena funzionalità del servizio di posta elettronica nel più breve tempo possibile e fornire tempestiva comunicazione in merito alla riattivazione.

Grati per la Vostra comprensione e collaborazione.